Telemarketing Outbound

Abbiamo un Team di professionisti, piattaforme apposite e Supervisor per impostare ogni tipo di campagna telefonica in uscita:


E’ utilizzato per “generare traffico”, ovvero spingere l’interlocutore a muoversi, verso un punto vendita o verso un sito. Lo scopo non è una vendita, ma l’avvicinamento di nuovi potenziali clienti, per l’inaugurazione di uno showroom, la promozione di sconti periodici, o la conoscenza di un nuovo portale web.

E’ possibile abbinarla al Servizio Agenda: se vuoi fare una dimostrazione per ogni cliente, od offrire un omaggio personalmente, o per aumentare le visite nei periodi di minor afflusso, Delta Service ti farà arrivare i potenziali clienti in un giorno ed un ora prestabiliti.


In questo caso è l’azienda che si muove verso il cliente: il nostro lavoro è fissare appuntamenti con il potenziale cliente, rendendolo disponibile alla Tua proposta.

Viene concordata con il committente un Agenda, con orari e giorni di disponibilità, e sarà nostra cura fornire con continuità nuove possibilità di vendita per la Tua rete Agenti.


Nel corso del tempo hai raccolto dati sui tuoi prospect e clienti, ma vorresti organizzarli e completarli con le informazioni mancanti? Con questo servizio possiamo offrirti il nostro supporto tecnico e operativo, uniformando le anagrafiche in Tuo possesso, e contattando i riferimenti presenti allo scopo di ottenere i dati mancanti e aggiornare/confermare quelli presenti.


A volte ci si concentra troppo sulla ricerca di nuovi clienti, trascurando quelli già acquisiti, che invece potrebbero essere fonte di ulteriore guadagno, oltre che di ottima pubblicità. Questo servizio offre la possibilità di curare la propria clientela e svilupparne la fidelizzazione: si può usare il contatto telefonico per verificare la soddisfazione, proporre sconti o promozioni su nuovi prodotti, o semplicemente come cortesia, in ogni caso rafforzando l’immagine aziendale


Il contatto telefonico può essere usato anche in fase strategica di analisi del mercato: possiamo strutturare ed eseguire sondaggi telefonici per qualsiasi settore (soddisfazione cliente, ricerche di mercato, analisi competitor) in breve tempo, fornendo i risultati su report specifici, utili per lo studio delle strategie di marketing da attuare.

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